rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Ginnastica protagonista al parco “Don Riccardo Cesari”

Ginnastica al parco "Don Riccardo Cesari" con Andrea Lombardi, educatore del Seven Sporting Club. Si prosegue con la ginnastica nei parchi

Ginnastica al parco “Don Riccardo Cesari” con Andrea Lombardi, educatore del Seven Sporting Club. Si prosegue con la ginnastica nei parchi. Giovedì  (ore 19-20, tutti i giovedì dei mesi di giugno e luglio) secondo appuntamento con “Un salto al parco”, progetto promosso dal Comune di Savignano sul Rubicone – Comune Europeo dello Sport 2012 - in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Locale di Cesena e “Around Sport” per offrire ai savignanesi l’opportunità di svolgere attività fisica gratuita e promuovere una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza del movimento fisico per il benessere e la prevenzione.

Il secondo appuntamento vedrà all'opera l'educatore Andrea Lombardi che da giovedì e per tutti i giovedì di giugno e luglio dalle 19 alle 20 condurrà il corso Ginnastica dolce, caratterizzata da movimenti lenti e graduali che hanno un impatto ridotto su muscoli, legamenti e articolazioni. L’obiettivo principale è un coinvolgimento globale a livello corporeo che permetta un’attivazione muscolare completa. E' consigliato dotarsi di abbigliamento comodo e di una bottiglietta d'acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica protagonista al parco “Don Riccardo Cesari”

CesenaToday è in caricamento