rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Beach tennis, la coppia Di Fazio-Vichi vince il memorial Gianmaria Farina

Si è concluso venerdì con un grande successo di partecipanti il 2° Memorial Gianmaria Farina, torneo di beach tennis organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Cesena in collaborazione con Spiaggia 23 a Cesena

Si è concluso venerdì con un grande successo di partecipanti il 2° Memorial Gianmaria Farina, torneo di beach tennis organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Cesena in collaborazione con Spiaggia 23 a Cesena in onore di Gianmaria, il ragazzo morto su un campo da tennis stroncato da un malore. Vincono il torneo con grande merito il duo composto da Di Fazio-Vichi in finale contro la coppia Bassi–Barisan. L’accesso alla finalissima è stata conquistata battendo le coppie semifinaliste  Togni-D'Andria e Bocchini–Giorgetti.

In campo femminile si aggiudicano il primo posto le fortissime Brunelli-Cimatti che hanno sconfitto in finale le solidissime Toracci–Poggi, finali conquistate battendo in semifinale rispettivamente le coppie Bandieri-Romani e Moretti–Giubellini.

A tutti gli iscritti è stata consegnata la maglietta ufficiale appositamente preparata con la scritta identificativa del torneo dedicata a Gianmaria Farina. La premiazione è stata fatta dai coniugi Bruna Ferrari e Luigi Farina che in questo modo vogliono ricordare il figlio Gianmaria, grande appassionato di beach tennis e tennis, ottimo atleta anche nei campionati del C.S.I. di Cesena. “Giamma sicuramente è orgoglioso di avere tanto amore. Grazie a tutti.”, con queste le parole i genitori di Gianmaria hanno voluto ringraziare gli organizzatori e gli atleti partecipanti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach tennis, la coppia Di Fazio-Vichi vince il memorial Gianmaria Farina

CesenaToday è in caricamento