rotate-mobile
Sport

Beach volley, Gianluca Casadei sfortunato a Novi Sad: eliminato al master della Cev

La prossima settimana Casadei e Ficosecco saranno in ritiro a Catania, allo stabilimento ‘Le Capannine’ con il coach etneo Gian Pietro Rigano

Non è stata fortunata la trasferta serba di di Gianluca Casadei in coppia con Paolo Ficosecco. Il beacher cesenate è infatti uscito al primo turno delle qualifiche del ‘master’ in corso di svolgimento a Novi Sad. Casadei-Ficosecco, accreditati della testa di serie n.13, sono stati sconfitti 0-2 (15-21, 13-21) in 34 minuti dagli iberici Minaya-Monfort, che pure erano n.20 del seeding.

In attesa dei prossimi impegni nel Campionato italiano, Gianluca Casadei si prepara ora per il ‘King of the beach’ di Atriplada (Avellino) in programma nel weekend alle porte. Il torneo ad invito vedrà in lizza anche Ficosecco, Emiliano e Fabrizio Manni, De Paola, D’Avanzo, Coelho e D’Angelo.

La prossima settimana Casadei e Ficosecco saranno in ritiro a Catania, allo stabilimento ‘Le Capannine’ con il coach etneo Gian Pietro Rigano. Le prossime tappe del campionato italiano saranno l’11-12 luglio a Ostia, il 18-19 luglio a San Teodoro, l’1-2 agosto a Cervia e il 29-30 agosto a Catania dove andrà in scena il master finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, Gianluca Casadei sfortunato a Novi Sad: eliminato al master della Cev

CesenaToday è in caricamento