rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Beach volley, campionato italiano: Casadei pronto per la seconda tappa a Casal Velino

Nel frattempo, Casadei ha partecipato all’open di Montpellier, torneo valido per il circuito Wevza (la confederazione pallavolistica che riunisce i Paesi dell’Europa dell’ovest), portando a casa un ottimo quinto posto

Dopo il debutto positivo e incoraggiante col terzo posto di Cordenons, l’estate del beacher cesenate Gianluca Casadei (sempre in coppia con l’anconetano Paolo Fiscosecco) nel Campionato italiano assoluto di beach volley riprende dalla tappa di Casal Velino (Salerno), dove nel weekend che è alle porte si disputerà il secondo atto per l’assegnazione del tricolore. Casadei-Ficosecco, che partiranno accreditati della testa di serie 2, dietro alla coppia Vanni-Tomatis, che però potrebbe dare forfait all’ultimo istante per partecipare al satellite della Cev a Vaduz, in Liechtenstein.

Nel frattempo, Casadei ha partecipato all’open di Montpellier, torneo valido per il circuito Wevza (la confederazione pallavolistica che riunisce i Paesi dell’Europa dell’ovest), portando a casa un ottimo quinto posto. Dopo la tappa di Casal Velino il campionato italiano assoluto si sposterà in Sardegna (17-19 luglio) dove si svolgerà la terza tappa a San Teodoro (Olbia Tempio). A cavallo tra la fine di luglio e l’inizio di agosto (31 luglio-2 agosto) andrà in scena la tappa di Cervia, prima del ‘master’ finale che si terrà a Catania dal 7 al 9 agosto con le gare che assegneranno lo scudetto 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, campionato italiano: Casadei pronto per la seconda tappa a Casal Velino

CesenaToday è in caricamento