rotate-mobile
Sport

Giaccherini dice addio. Divorzio ufficiale

Emanuele Giaccherini non vestirà più la divisa bianconera, almeno non quella del Cesena. La conferma della rottura con il Cavalluccio arriva direttamente da Furio Valcareggi e Giulio Marinelli

Non c'è ancora una maglia per Emanuele Giaccherini. Quello che è certo è che non vestirà più la divisa bianconera, almeno non quella del Cesena. La conferma della rottura con il Cavalluccio arriva direttamente da Furio Valcareggi e Giulio Marinelli, procuratori del 26enne attaccante esterno del Cesena, che hanno dichiarato a Calciomercato.it. "Non ci sono novità al momento, l'unica certezza è che non rinnoverà il contratto con gli emiliani”, che scade a giugno 2012.

“Juventus e Fiorentina? Chiaramente sono ipotesi più che gradite al giocatore ma finora, né con i bianconeri né con i viola, c'è stato alcun contatto", concludono i due procuratori. Pare però che la Juventus si avvicini sempre di più a Giaccherini, Conte lo vorrebbe nel suo centrocampo, lasciando indietro l'opzione Vargas. Per i bianconeri romagnoli Giaccherini è stato una grande risorsa nell'ultima stagione con 33 presenze e 7 gol all'attivo.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giaccherini dice addio. Divorzio ufficiale

CesenaToday è in caricamento