rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Thai box, sconfitta di misura per Francesco Palermo a Basilea

Il match si è tenuto sabato a Basilea nell'ambito dello Swiss Las Vegas Basel, un galà di sport da combattimento molto rinomato a livello internazionale

Sconfitta di misura per Francesco Palermo contro il forte beniamino di casa Francisco Matos nel match internazionale di Muay Thai full rules, regolamento in cui sono ammessi anche i colpi di gomito. Il match si è tenuto sabato a Basilea nell'ambito dello Swiss Las Vegas Basel, un galà di sport da combattimento molto rinomato a livello internazionale. Palermo, soprannominato The Hammer, combatte per la Pro-Fighting Bellaria ed è allenato dal maestro Andrea Brigliadori al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone.

"È già il secondo anno che siamo invitati a questo importante galà ed è sempre una bellissima esperienza, il livello degli atleti è molto alto, noi eravamo il match clou della serata e l'incontro è stato molto equilibrato", commenta il lottatore. Nella stessa serata per la Pro-Fighting Bellaria ha combattuto anche Max Mandal che ha accettato di combattere contro un avversario molto più pesante di lui disputando il match più spettacolare della serata prendendosi i complimenti di tutti i presenti per una sconfitta che “vale come una vittoria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thai box, sconfitta di misura per Francesco Palermo a Basilea

CesenaToday è in caricamento