rotate-mobile
Sport

Football americano, un sito internet per l'Italian Bowl Weekend a Cesena

Da lunedì pomeriggio sarà inoltre possibile acquistare online i biglietti (divisi per giornata) in prevendita con un semplice clic, attraverso il circuito Best Union.

Da oggi l’Italian Bowl Weekend 2016 ha la sua casa virtuale. Online da questa mattina il sito www.italianbowlweekend2016.it, all’interno del quale si potranno trovare news aggiornate sull’evento che l’8 e il 9 luglio vedrà affrontarsi sul campo dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena le finaliste dei campionati nazionali di Prima, Seconda, Terza Divisione e del campionato femminile di football americano.

Già attiva la sezione dedicata all’accreditamento media per giornalisti e fotografi. Da lunedì pomeriggio sarà inoltre possibile acquistare online i biglietti (divisi per giornata) in prevendita con un semplice clic, attraverso il circuito Best Union. Per tutti gli appassionati di football che vorranno unire alla passione per la palla ovale anche quella per il mare, disponibili sempre sul sito alcune proposte di pacchetti vacanze (per il weekend o per l’intera settimana) con pernottamento, ombrellone e naturalmente titolo di ingresso per le partite, in collaborazione con Sportur Travel di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football americano, un sito internet per l'Italian Bowl Weekend a Cesena

CesenaToday è in caricamento