rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Europei Under 21, la Figc a caccia di volontari: le informazioni per candidarsi

Tanti i profili ricercati dalla Figc, come volontari per la fase finale degli Europei di calcio Under 21, che si svolgeranno anche a Cesena

I campionati europei Under 21 si avvicinano, la fase finale si svolgerà dal 16 al 30 giugno 2019 in cinque città città italiane tra cui Cesena, al Manuzzi scenderanno in campo nazionali del calibro di Inghilterra e Francia. La Figc è a caccia di volontari per un appuntamento così importante e dà l'opportunità di vivere il dietro le quinte dell'Europeo.

I volontari, spiega la Figc, affiancheranno i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo stadio e presso i siti ufficiali Uefa.
È possibile inviare la propria candidatura sulla pagina web dedicata https://tifiamoeuropa.eu/volontari/, il Programma Volontari incoraggia a candidarsi: qualsiasi età, provenienza, esperienza formativa e lavorativa pregressa o lingua parlata rappresentano un valore aggiunto ed un elemento di arricchimento per il progetto.

Il candidato deve aver compiuto 18 anni entro il 1 giugno 2019, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, livello base/intermedio. Durante l’iscrizione on-line ed in occasione delle interviste, si potrà esprimere la propria preferenza per una o più aree operative. Dagli accrediti all’antidoping, dai trasporti a Venue ,anagement, i volontari potranno cimentarsi in un’ampia gamma di mansioni ed attività in linea con i loro interessi e la loro disponibilità.

I profili migliori saranno selezionati per un’intervista con il team volontari, durante la quale i candidati avranno modo di presentarsi personalmente e discutere i termini del loro coinvolgimento. Entro giugno 2019, gli aspiranti volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei Under 21, la Figc a caccia di volontari: le informazioni per candidarsi

CesenaToday è in caricamento