rotate-mobile
Sport

Europei Under 21, ecco una nuova promozione per i tifosi del Cesena

Chi acquisterà il pacchetto per le tre gare in programma allo stadio Manuzzi si vedrà scontato il valore dall’abbonamento alla prossima stagione

Un modo per festeggiare la promozione in serie C del Cesena e per premiare la passione dei suoi tifosi: da qui nasce l’iniziativa speciale pensata dalla Figc e dal club bianconero in vista dell'Europeo Uefa Under 21 di giugno e lanciata a trenta giorni dalla gara inaugurale. Tutti i tifosi del Cesena che acquisteranno, o lo hanno già fatto, il mini abbonamento per le tre gare dell'Europeo in programma allo stadio Manuzzi si vedranno infatti scontare il valore del pacchetto all’atto di sottoscrizione dell'abbonamento alle partite interne del campionato di Serie C 2019/20.

Per poter beneficiare della promozione, oltre all’acquisto del mini abbonamento (presso il Centro Coordinamento Club oppure on line sul sito vivaticket.it) sarà necessario il suo utilizzo in tutte e tre le gare in programma allo stadio Manuzzi: Francia-Inghilterra del 18 giugno, Inghilterra-Romania del 21 giugno e Francia-Romania del 24 giugno.  

Alessandro Costacurta, presidente del comitato organizzatore di Euro Uefa Under21, si aspetta una grande risposta dal pubblico romagnolo: “Questa una piazza che non delude mai, c'è grande passione e il sorteggio ha regalato a Cesena partite di altissimo livello. Ci fa piacere premiare, grazie alla collaborazione con il club bianconero, i moltissimi abbonati che hanno seguito la squadra in Serie D e che sicuramente lo faranno anche in Lega Pro. Con questa iniziativa i tifosi bianconeri avranno l'opportunità di festeggiare la promozione del Cesena assistendo di fatto gratuitamente alle partite dell'Europeo in programma nella loro città”.

“Cesena è una città che vive di calcio - ha dichiarato il presidente del Cesena FC, Corrado Augusto Patrignani. Ne ha dato un’ennesima prova in questa stagione in cui siamo stati il club con il più alto numero di abbonati tra tutte le 186 squadre di serie D e sono certo che questa passione verrà dimostrata anche durante l’Europeo Under 21. E’ un evento unico per la nostra città che ci permette tra l’altro di consolidare ancora di più il legame con i tifosi più affezionati a cui avevamo già consentito di godersi le tre partite ad un prezzo agevolato: adesso, con questa nuova promozione, premieremo la loro fedeltà in occasione della campagna abbonamenti del prossimo campionato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei Under 21, ecco una nuova promozione per i tifosi del Cesena

CesenaToday è in caricamento