rotate-mobile
Sport

Esodo dei tifosi della Samb a Cesena, bruciati 500 biglietti. A Villa Silvia assenti Russini e Cortesi

Sono infatti già 541 i biglietti acquistati nel settore di Curva Ferrovia a due giorni dalla chiusura della prevendita

Si annuncia un grande esodo di tifosi al seguito della Sambenedettese. Sono infatti 541 i biglietti già acquistati nel settore di Curva Ferrovia a due giorni dalla chiusura della prevendita che sul circuito Vivaticket (l’elenco dei punti vendita è consultabile sul sito vivaticket.it) terminerà sabato alle ore 19. Cesena-Sambenedettese è in programma domenica alle ore 15 allo stadio Orogel Manuzzi.

La società ricorda che il giorno di gara le biglietterie del settore ospiti resteranno chiuse, il Cesena FC invita la tifoseria marchigiana diretta all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di imboccare l'uscita autostradale "Cesena Nord" che permetterà, seguendo l’apposita segnaletica, di giungere al parcheggio ospiti. Alla luce della possibile chiusura temporanea, al termine della gara, di via Spadolini, viene fatto altresì invito ai tifosi del Cesena a non utilizzare l’area parcheggio in prossimità del centro Commerciale Montefiore.

Intanto è stato un allenamento prevalentemente tattico quello che ha caratterizzato la seduta di giovedì mattina a Vila Silvia. Per il tecnico Francesco Modesto è stata l’occasione per fare le prove generali in vista della sfida con la Sambenedettese di domenica, prima con una serie di esercitazioni su situazioni di “undici contro zero”, poi con un’ora di partitella. Sempre assenti Russini e Cortesi, Luca Ricci ha invece svolto col gruppo la prima parte dell’allenamento saltando solo la partita. Venerdì altro appuntamento, sempre dalle 10, al centro sportivo Carlo Rognoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo dei tifosi della Samb a Cesena, bruciati 500 biglietti. A Villa Silvia assenti Russini e Cortesi

CesenaToday è in caricamento