Entusiasmo bianconero, per Cesena-Milan al Manuzzi sfondata quota 8mila

Intanto procede spedita la campagna abbonamenti, Capitolo 79 ha raggiunto il tragurdo di 4.849 tessere

L'entusiasmo attorno al Cesena cresce dopo l'ottimo pre-campionato che ha visto il Cavalluccio battere Rimini e Vis Pesaro in Coppa Italia. Vola  la prevendita per l'amichevole di lusso contro il Milan, in programma sabato 17 agosto allo stadio Orogel Manuzzi (ore 20:30). Si viaggia verso quota 10mila per il  "Diavolo" al Manuzzi, che ha già convinto 8.351 tifosi ad acquistare il biglietto.

I biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita dl circuito Vivaticket (a Cesena al Coordinamento Clubs Cesena) e on line su vivaticket.it. I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

Queste le tariffe per i vari settori (maggiorati di due euro a titolo di diritto di prevendita): Tribuna Vip: 50 euro (ridotto junior under 14  20 euro); Tribuna Numerata:  35 euro (under 14 16 euro); Distinti superiori: 25 euro (under 14  12 euro); Distinti inferiori:  20 euro (under 14  10 euro); Curve: 12 euro (under 14  7 euro).

Intanto prosegue verso il traguardo delle 5mila tessere staccate la campagna abbonamenti del Cesena. Capitolo 79 ha raggiunto il tragurdo di 4.849 abbonati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

Torna su
CesenaToday è in caricamento