rotate-mobile
Sport

Entusiasmo bianconero, per Cesena-Milan al Manuzzi sfondata quota 8mila

Intanto procede spedita la campagna abbonamenti, Capitolo 79 ha raggiunto il tragurdo di 4.849 tessere

L'entusiasmo attorno al Cesena cresce dopo l'ottimo pre-campionato che ha visto il Cavalluccio battere Rimini e Vis Pesaro in Coppa Italia. Vola  la prevendita per l'amichevole di lusso contro il Milan, in programma sabato 17 agosto allo stadio Orogel Manuzzi (ore 20:30). Si viaggia verso quota 10mila per il  "Diavolo" al Manuzzi, che ha già convinto 8.351 tifosi ad acquistare il biglietto.

I biglietti possono essere acquistati in tutti i punti vendita dl circuito Vivaticket (a Cesena al Coordinamento Clubs Cesena) e on line su vivaticket.it. I tagliandi sono nominativi in tutti i settori e pertanto, sia all’atto di acquisto che all’ingresso dello stadio, è obbligatoria l’esibizione di un documento valido di identità.

Queste le tariffe per i vari settori (maggiorati di due euro a titolo di diritto di prevendita): Tribuna Vip: 50 euro (ridotto junior under 14  20 euro); Tribuna Numerata:  35 euro (under 14 16 euro); Distinti superiori: 25 euro (under 14  12 euro); Distinti inferiori:  20 euro (under 14  10 euro); Curve: 12 euro (under 14  7 euro).

Intanto prosegue verso il traguardo delle 5mila tessere staccate la campagna abbonamenti del Cesena. Capitolo 79 ha raggiunto il tragurdo di 4.849 abbonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entusiasmo bianconero, per Cesena-Milan al Manuzzi sfondata quota 8mila

CesenaToday è in caricamento