rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Elf Civ 2020 classe Moto3, Zannoni si prende anche Gara 2: "Volevo la vittoria"

Al pronti via il portacolori del Junior Team Total Gresini ha cercato subito la fuga, ma contrariamente a quanto accaduto sabato non è riuscito a fare il vuoto

Con un ultimo giro capolavoro, Kevin Zannoni ha concesso il bis, prendendosi anche Gara 2 classe Moto3 dell'Elf Civ al Mugello, round d'apertura della stagione 2020. Al pronti via il portacolori del Junior Team Total Gresini ha cercato subito la fuga, ma contrariamente a quanto accaduto sabato non è riuscito a fare il vuoto. Una gara a dir poco esaltante, con un gruppo di cinque piloti a contendersi fino agli ultimi chilometri il gradino più alto del podio. Ma nel last lap il sammaurese ha fatto la differenza e il vuoto, lasciando il Mugello col bottino pieno.

"E' stata una gara dura - commenta il numero 111 - Avevo lo stesso passo di sabato e potevo andare via, ma il ritmo mi veniva spezzato anche con un sorpassi aggressivi. Ho usato la testa; poi alla fine ho spinto al massimo perchè volevo la vittoria". Il secondo gradino è andato allo spagnolo Vicente Perez Selfa sulla TM del team di Davide Giugliano a precedere Alberto Surra (Team Minimoto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elf Civ 2020 classe Moto3, Zannoni si prende anche Gara 2: "Volevo la vittoria"

CesenaToday è in caricamento