rotate-mobile
Sport

Domenica per il Romagna RFC prova in trasferta con il Civitavecchia Rugby

Dopo l’esordio casalingo con il Pesaro, il Romagna RFC domenica è atteso dalla prima trasferta della Serie A, a Civitavecchia.

Dopo l’esordio casalingo con il Pesaro, il Romagna RFC domani è atteso dalla prima trasferta della Serie A, a Civitavecchia. Si rinnova dunque la sfida che ha scandito tutta la scorsa stagione e culminata nella finale di Perugia con cui i galletti hanno conquistato la promozione. I laziali, ripescati a pochi giorni dall’inizio del campionato a seguito del ritiro dell’Aquila Rugby, arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta nella trasferta con l’altra matricola del girone, l’Afragola Napoli, che li ha lasciati fermi al palo in classifica, proprio come il Romagna, uscito senza punti dalla gara con il Pesaro.

Ci sono tutte le premesse per un confronto acceso, tra due squadre che si conoscono bene, entrambe determinate a cercare un risultato utile a smuovere la classifica e a rompere il ghiaccio con la nuova categoria. La partita si giocherà nel nuovo orario delle 14.30 al campo Moretti della Marta di Civitavecchia e sarà arbitrata da Maria Giovanna Pacifico. I convocati per questo appuntamento sono: Baldassarri, Belletti, Bertoni, Buzzone, Caminati, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Gigante, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Pirini, Ravaioli, Sgarzi, Spighi, Strada M, Velato, Villani.

Campionato di Serie A – II giornata: Civitavecchia-Romagna, Pesaro-Medicei, Noceto-Catania, Cavalieri Union-Perugia, Unione Capitolina-Napoli Afragola

Classifica: Napoli Afragola, Pesaro, Noceto, Amatori Catania, Medicei 5, Unione Capitolina 2, Perugia 1, Cavalieri Union, Romagna RFC e Civitavecchia 0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica per il Romagna RFC prova in trasferta con il Civitavecchia Rugby

CesenaToday è in caricamento