rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Da Alex Del Piero a Edgar Davids: oltre 7mila biglietti venduti per la sfida tra le leggende del calcio

Sarà una festa per grandi e piccoli: dalle 17 infatti sarà aperto un villaggio all’interno dello stadio con la presenza di alcune delle leggende che interagiranno con i fan presenti

Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Gianluca Zambrotta e Julio Baptista sono alcune delle leggende internazionali, tra cui diversi campioni del mondo, che sabato 6 luglio torneranno in campo nella sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends. Teatro di una meravigliosa giornata di calcio e di sport sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena che verrà invaso da migliaia di appassionati di calcio che coloreranno la tribuna dello stadio ognuno con addosso la propria maglietta vintage o del proprio idolo.

Oltre 7.000 persone da tutta Italia hanno già acquistato i biglietti e da poco è stata aperta la Curva Mare. A Cesena è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket (tra cui il Centro di Coordinamento) oppure online su https://www.vivaticket.it/ita/event/operazione-nostalgia-stars-vs-laliga-legends/128564 L’evento è patrocinato dal Comune di Cesena e dall’Associazione Italiana Calciatori. Sarà una festa per grandi e piccoli: dalle 17 infatti sarà aperto un villaggio all’interno dello stadio con la presenza di alcune delle leggende che interagiranno con i fan presenti. Il riscaldamento dei giocatori e lo show in campo inizierà dalle 19. Il fischio d’inizio della partita alle 20.

Lista giocatori

Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone.

LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Alex Del Piero a Edgar Davids: oltre 7mila biglietti venduti per la sfida tra le leggende del calcio

CesenaToday è in caricamento