Da Alex Del Piero a Edgar Davids: oltre 7mila biglietti venduti per la sfida tra le leggende del calcio

Sarà una festa per grandi e piccoli: dalle 17 infatti sarà aperto un villaggio all’interno dello stadio con la presenza di alcune delle leggende che interagiranno con i fan presenti

Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Gianluca Zambrotta e Julio Baptista sono alcune delle leggende internazionali, tra cui diversi campioni del mondo, che sabato 6 luglio torneranno in campo nella sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends. Teatro di una meravigliosa giornata di calcio e di sport sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena che verrà invaso da migliaia di appassionati di calcio che coloreranno la tribuna dello stadio ognuno con addosso la propria maglietta vintage o del proprio idolo.

Oltre 7.000 persone da tutta Italia hanno già acquistato i biglietti e da poco è stata aperta la Curva Mare. A Cesena è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket (tra cui il Centro di Coordinamento) oppure online su https://www.vivaticket.it/ita/event/operazione-nostalgia-stars-vs-laliga-legends/128564 L’evento è patrocinato dal Comune di Cesena e dall’Associazione Italiana Calciatori. Sarà una festa per grandi e piccoli: dalle 17 infatti sarà aperto un villaggio all’interno dello stadio con la presenza di alcune delle leggende che interagiranno con i fan presenti. Il riscaldamento dei giocatori e lo show in campo inizierà dalle 19. Il fischio d’inizio della partita alle 20.

Lista giocatori

Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone.

LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta mentre passeggia col figlio a bordo strada: muore una donna

  • La storia e i ricordi per i 50 anni di Amadori, maxi festa con 5mila dipendenti da tutta Italia

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Dopo decenni da dipendente Ombretta si mette in proprio, ecco "La Sarta"

Torna su
CesenaToday è in caricamento