rotate-mobile
Sport

Le ginnaste del Csi di Cesena ricevute in Comune dall'assessore Castorri

La Rhythmicadeline, società di ginnastica ritmica iscritta al Centro Sportivo Italiano di Cesena da soli due anni, è in grado di conquistare titoli a livello regionale e nazionale

Guidate dalle insegnanti Adeline Ursache, Clarissa Gasparini, Liliana Ivanova e dalla presidente della società Andronic Gabriela non hanno deluso le 17 allieve della Rhythmicadeline che hanno partecipato alle Finali Nazionali di Ginnastica Ritmica del Centro Sportivo Italiano che si sono disputate a Lignano Sabbiadoro (Udine) dal 15 al 21 maggio scorso. E’ salita sul gradino più alto del podio la squadra composta da Elisa Dobrovolska, Ramos Luna Yennifer, Mya Vanderaighen, Eugenia Guerra, Karina Battanza che ha gareggiato nella categoria 1^ livello super. Non da meno sono state le “piccoline” della categoria "Small", che hanno conseguito un onorevole secondo posto dopo appena un anno di attività. Un brave quindi anche a Lavinia Spada, Giada Sarracino, Lucrezia Spada, Margherita Magnani, Giorgia Zavalloni e Adelaide Palazzi per la conquista della medaglia d’argento nazionale Csi.

Completano il bottino finale di 8 medaglie d’oro, con anche 4 d’argento e 3 di bronzo, il primo posto e titolo nazionale individuale di Violette Lares Valle nel corpo libero categoria Large, Jennifer Ramos Luna categoria Super con il programma completo e Aurora Sabbatini categoria Large con programma completo (corpo libero, palla e complessivo). La Rhythmicadeline, società di ginnastica ritmica iscritta al Centro Sportivo Italiano di Cesena da soli due anni, è in grado di conquistare titoli a livello regionale e nazionale. Svolge la sua attività nella palestra della scuola media Saffi, vicino alla chiesa di San Domenico a Cesena. Una rappresentanza della società composta da alcune allieve, dalle insegnanti, alcuni genitori e dal direttore dell’area sportiva del Csi Renato Quadrelli, è stata ricevuta lunedì dall’assessore alla Sport Christian Castorri nella sala degli specchi del Comune di Cesena. L’assessore si è complimentato con tutti per i brillanti risultati ottenuti: “è sempre bello vedere tanti giovani atleti che rappresentano la Città di Cesena in giro per l’Italia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ginnaste del Csi di Cesena ricevute in Comune dall'assessore Castorri

CesenaToday è in caricamento