Serie B, il Crotone divora il Cavalluccio: finisce 2-0 per i padroni di casa

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, l’episodio decisivo del match è al 58’: la rete del vantaggio è del bomber Budimir, che tanto bene aveva fatto anche a San Siro contro il Milan in coppa Italia, che sfrutta l’assist di Ricci e porta sull’1-0 i padroni di casa.

Il Crotone domina il Cavalluccio in lungo e in largo, vince di prepotenza 2-0 il big match della 16esima giornata di serie B e vola in testa alla classifica in attesa della partita del Cagliari. Una battuta d’arresto senza attenuanti per i bianconeri, scesi in Calabria senza i propri tifosi ma convinti di poter portare a casa almeno un punto su un campo notoriamente complicato.

Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, l’episodio decisivo del match è al 58’: la rete del vantaggio è del bomber Budimir, che tanto bene aveva fatto anche a San Siro contro il Milan in coppa Italia, che sfrutta l’assist di Ricci e porta sull’1-0 i padroni di casa. Il Cesena fatica a reagire e il Crotone chiude il match venti minuti dopo con Balasa al 75’.

Con questo risultato il Crotone vola in testa alla classifica a 34 punti, il Cesena resta fermo a quota 27 invischiato nel gruppone delle inseguitrici.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • Fresca di corona Miss Patacca Vigliacca si racconta, "La vera fascia romagnola". Garantisce Betobahia

  • Batticuore Cesena, si fa rimontare 2 gol dalla Triestina: poi Sarao fa esplodere il Manuzzi

Torna su
CesenaToday è in caricamento