rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Coppa Italia serie D, impresa della Sammaurese: pass per gli ottavi di finale

Mercoledì la squadra di Mastronicola ha firmato l'impresa, piegando per 2-1 i veneti dell'Union Feltre

Dopo la Reggio Audace la Sammaurese continua il suo magic moment in Coppa Italia. Mercoledì la squadra di Mastronicola ha firmato l'impresa, piegando per 2-1 i veneti dell'Union Feltre e staccando il pass per gli ottavi di finale, un risultato di grandissimo prestigio. Zuppardo e compagni hanno impostato bene la gara, sapendo sfruttare al massimo la superiorità numerica.

La partita

Nella prima frazione si assiste ad un match equilibrato con comunque una Sammaurese pimpante che gioca la palla e prova a costruire l'azione vincente. Al 38' la partita ha la prima sliding doors: il numero 9 Cali viene espulso. Due minuti più tardi i giallorossi approfittano del momento e vanno in vantaggio. Atterrato Santoni in area e Zuppardo dal dischetto non lascia scampo a Tognon.
Con l'uomo in più la compagine romagnola è brava a far girare la sfera e tenere alto il ritmo in modo tale da tenere sotto scacco l'avversario. Al 69' arriva il 2-0 grazie a Filippucci. Il Feltre cerca la disperata rimonta e accorcia con Roveretto su rigore all'81'. Bravi i nostri però a non demordere e agguantare il meritato successo.

SAMMAURESE-FELTRE 2-1
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Maggioli, Rosini, Santoni, Paterni, Sapucci, Scarponi, Zuppardo, Filippucci, Louati. A disp: Hysa, Salvi, Alberighi, Merciari, Muccioli, Pertutti, Lombardi L, Fancellu, Toromani All Mastronicola.
FELTRE: Tognon, Paludetto, Salvadori, De Carli, Giacomazzi, Gjoshi, Zonta, Torelli, Cali, Madiotto, Criviaro A disp: Corasaniti, Cecini, Tobanelli, Episcopo, Roveretto, Stefani All Andreolla
Marcatori: 40' Zuppardo (rig), 69' Filippucci, 81' Roveretto (rig)
Espulsi: Cali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia serie D, impresa della Sammaurese: pass per gli ottavi di finale

CesenaToday è in caricamento