rotate-mobile
Sport

Coppa Italia, impresa del Cesena: batte l'Empoli, è agli ottavi di finale

Dopo aver battuto la Ternana, il Cesena miete un’altra vittima in coppa Italia. Con in gran parte le seconde linee in campo, la truppa di Camplone ha infatti sconfitto l’Empoli al Castellani per 1-2

Dopo aver battuto la Ternana, il Cesena miete un’altra vittima in coppa Italia. Con in gran parte le seconde linee in campo, la truppa di Camplone ha infatti sconfitto l’Empoli al Castellani per 1-2 e passa così agli ottavi di finale dove troverà il Sassuolo. Una partita che sulla carta si preannunciava proibitiva per il Cavalluccio, visto che l’Empoli milita nella massima serie e viste le difficoltà di questo inizio di stagione per i bianconeri di Romagna.

E invece il Cesena è riuscito a portare a casa la vittoria, dopo un tempo supplementare. Bianconeri in vantaggio con Panico al 67’, appena un minuto dopo il suo ingresso in campo. Pareggio dell’Empoli a circa 10 minuti dalla fine con il sempreverde Alberto Gilardino, che insacca alle spalle di Agazzi. In una partita equilibrata, si va così all’extratime. Al 12’ del primo tempo supplementare, ecco il gol di Rodriguez che fissa il risultato sull’1-2 che permette alla squadra di Camplone di affrontare in un derby emiliano romagnolo la sorpresa Sassuolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, impresa del Cesena: batte l'Empoli, è agli ottavi di finale

CesenaToday è in caricamento