Coordinamento clubs Cesena, via al tesseramento: per i nuovi una bandiera con lo stemma storico

Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente nei 10 club affiliati sparsi per tutta la Romagna o al Coordinamento Clubs di Cesena

L'entusiasmo intorno al Cesena coinvolge ovviamente anche il Coordinamento clubs di via Tito Maccio Plauto, che lancia la campagna di tesseramento per la stagione 2019-2020.

"Dopo un anno di purgatorio - afferma il Coordinamento Clubs Cesena - finalmente siamo ritornati nel calcio professionistico, durante questo periodo di rinascita, la nostra fede e la nostra passione non hanno subito nessun contraccolpo, ma aumentano e si rafforzano giorno dopo giorno".

"Dopo le ottime prestazioni delle prime uscite stagionali, l'entusiasmo creatosi negli appasionati del Cesena è il giusto traino per la campagna tesseramento per la stagione 2019/20, che parte ufficialmente da oggi, primo compleanno della nuova nostra sede in Via Tito Maccio Plauto, 540".

Il coordinamento lancia un'iniziativa per i nuovi tesserati : "Al momento della sottoscrizione della nuova tessera, al costo di 7 euro, verrà consegnata una bandiera con impresso nella parte frontale lo stemma che da anni caratterizza il Coordinamento Clubs Cesena.
Le iscrizioni possono essere effettuate direttamente nei 10 club affiliati sparsi per tutta la Romagna o al Coordinamento Clubs di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

Torna su
CesenaToday è in caricamento