rotate-mobile
Sport

Coordinamento Clubs Cesena, inizia l'avventura del nuovo consiglio direttivo

Il consiglio con a capo Gabriele Evangelisti ha terminato il suo mandato del triennio 2016-2019

Nella serata di giovedì, il Coordinamento Clubs Cesena si è riunito insieme a tutti i club affiliati per rinnovare il Consiglio Direttivo. Infatti l’attuale consiglio con a capo Gabriele Evangelisti ha terminato il suo mandato del triennio 2016-2019.

Il nuovo Consiglio che sarà in carica dalle prossime settimane vede il numero dei consiglieri risalire a 11; ci sono avvicendamenti, ma una parte del consiglio uscente è stato riconfermato.

Il nuovo direttivo si è già riunito per decidere le cariche istituzionali (Presidente Omar Galassi, Vice Presidente Andrea Sproccati, Segretario Luca Bertozzi), e per dettare le linee guida del prossimo futuro, che come sempre vedrà impegnato Il Coordinamento Clubs Cesena impegnato su più fronti. Riccardo Mezzogori. Il nuovoorgano è così composto: Agostino Valentini, Sandro Baldisserri, Omar Galassi (Presidente), Serena Sproccati, Luciano Severi, Luca Bertozzi (Segretario), Claudio Berto, Monia Gasperoni, Fausto Grazianie Andrea Sproccati (Vicepresidente). Il nuovo Consiglio Direttivo del Coordinamento Clubs Cesena sarà in carica fino al 30 giugno 2022.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento Clubs Cesena, inizia l'avventura del nuovo consiglio direttivo

CesenaToday è in caricamento