rotate-mobile
Sport

Contro la capolista non basta un bel Cesena Rugby

Ultima partita del 2012 per il Cesena Rugby che, domenica , è scesa in campo a Correggio nel match contro la capolista Lupi di Canolo. Non è bastata un’ottima prestazione dei ragazzi di Gutierrez

Ultima partita del 2012 per il Cesena Rugby che, domenica , è scesa in campo a Correggio nel match contro la capolista Lupi di Canolo. Non è bastata un’ottima prestazione dei ragazzi di Gutierrez che escono sconfitti a testa alta col punteggio di 36-16. Il primo tempo vede i padroni di casa fare la partita e un Cesena agguerrito che non vuole assolutamente fare da vittima sacrificale.

Il team correggese varca per tre volte la linea di meta e due trasformazioni centrate e un calcio di punizione fanno salire il loro score a ventidue punti. Un Cesena volenteroso e mai arrendevole rimane aggrappato alla partita con due calci di punizione di Forgetta. Il primo tempo si chiude così 22-6 per i padroni di casa.

Al rientro dagli spogliatoi i Lupi di Canolo segnano altre due mete con le relative trasformazioni, ma, nonostante il risultato ormai compromesso, il Cesena Rugby tira fuori tutto l’orgoglio e mette sotto i Lupi negli ultimi venti minuti. Al 75’ arriva la tanto desiderata e meritata meta segnata da Medri e trasformata da Forgetta. 

La partita termina 36-16 per i Lupi di Canolo. Per il Cesena Rugby non arrivano punti in classifica, ma rimane la consapevolezza dei grossi passi in avanti e della crescita avuta da inizio stagione a questa parte. Da segnalare il positivo rientro in campo dopo il lungo infortunio della seconda linea Matteo Aleotti, giocatore che darà sicuramente un contributo importante nella seconda parte del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro la capolista non basta un bel Cesena Rugby

CesenaToday è in caricamento