rotate-mobile
Sport

Podisti e camminatori: presentato il Club “Maratona Alzheimer”

Nella prossima edizione della Maratona Alzheimer di domenica 20 settembre oltre le tre gare competitive (42, 30 e 16 km) e la ultrapartecipata camminata Cesena-Cesenatico, si terrà anche la staffetta “1xtutti 3xl’Alzheimer”

E’ stato presentato il Club “Maratona Alzheimer”. Il club, contraddistinto da una canottiera tecnica con logo e colori della manifestazione che si terrà il prossimo 20 settembre, è formato da podisti, camminatori, rappresentanti delle istituzioni e del mondo scientifico che la indosseranno nel corso di allenamenti, gare, appuntamenti pubblici e saranno quindi testimonial dell'evento e della sua buona causa.

Tra coloro che hanno aderito al Club Elio Berardi, Luciano Bigi, Roberto Buda, Loris Natale Cappanna, Armando Casabianca, Davide Ceccaroni, Giuseppe Del Priore, Martina e Valentina Facciani, Mara Fullin, Sandro Gozi, Paolo Lucchi, Margherita Magnani, Riccardo Marini, Lorenzo Minotti, Mauro Palazzi, Costante Sama, Francesca Tarantini, Nicoletta Tozzi, Erio Silighini, Chiara Di Fazio e Nicoletta Fabbri del Cesena Volley.

Nella prossima edizione della Maratona Alzheimer di domenica 20 settembre oltre le tre gare competitive (42, 30 e 16 km) e la ultrapartecipata camminata Cesena-Cesenatico, si terrà anche la staffetta “1xtutti 3xl’Alzheimer” lungo il percorso Mercato Saraceno - Cesenatico. Inoltre interessanti proposte di cammino e corsa con percorsi urbani e in natura già a partire da venerdi 19 per tutto il week end.

1-2-16

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podisti e camminatori: presentato il Club “Maratona Alzheimer”

CesenaToday è in caricamento