rotate-mobile
Sport

Neo promosso in A2: medaglia al Valore Sportivo al Circolo Tennis Cesena

Gli atleti sono stati premiati con la targa d'argento e la medaglia al Valore Sportivo, con la speranza che riescano a raggiungere altri grandi risultati anche nella prossima stagione.

La squadra del Circolo Tennis Cesena, neopromossa in A2 la scorsa domenica al termine di una battaglia infinita, iniziata alle 10 del mattino e protratasi fino alle 3.58 del giorno successivo, dopo sette incontri e venti set, in quel del Tennis Club Crema, stabilendo tra l'altro il record italiano a livello tennistico, di durata notturna di "fine competizione" di un incontro a livello agonistico, è stata ricevuta giovedì pomeriggio dall'amministrazione comunale. 

Ad accogliere il team il sindaco Paolo Lucchi, l'assessore Christian Castorri e il consigliere comunale Enrico Rossi, socio del Circolo tennis.  La squadra del circolo era rappresentata da buona parte dei giocatori scesi in campo a Crema: gli atleti locali Mattia Barducci, Marco Giangrandi, Fabrizio Abbondanza, e il giovane Andrea Calogero. Presente anche Luca Bianchini, che è stato fondamentale per raggiungere l'obiettivo, così come Lorenzo Cremonini e Lorenzo Brunetti, i cesenati di "adozione" di questo splendido gruppo, capitanato dal maestro Emanuele Capponcelli.

Ad accompagnare la squadra in municipio vi erano il presidente Willer Brighi, il vice Gianni Brighi ed altri soci ed amici del Ct Cesena "Ronconi". Gli atleti sono stati premiati con la targa d'argento e la medaglia al Valore Sportivo, con la speranza che riescano a raggiungere altri grandi risultati anche nella prossima stagione.

ct cesena-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neo promosso in A2: medaglia al Valore Sportivo al Circolo Tennis Cesena

CesenaToday è in caricamento