Ciclismo, ribalta televisiva per la Nove Colli: sarà in diretta su Raisport

Tre ore e un quarto di diretta televisiva per vivere le immagini della partenza ed accompagnare i 12.000 partecipanti fino a Cesenatico

La Granfondo più antica al mondo sbarca sul canale del grande ciclismo. L’edizione 2019 sarà, infatti, trasmessa in diretta sui Rai Sport dalle ore 9 alle 12.15 di domenica 19 maggio, lanciando in un’ipotetica staffetta, la frazione a cronometro individuale da Riccione a San Marino.

Tre ore e un quarto di diretta televisiva per vivere le immagini della partenza ed accompagnare i 12.000 partecipanti sulla linea del traguardo sul lungomare di Cesenatico.

Anche per il 2019 sarà Gianfranco Benincasa a presentare la diretta dallo studio di Cesenatico, alternando le immagini della gara, i contribuiti turistici-culturali sul territorio e gli interventi dei tanti ospiti presenti. Altra importante novità sarà la collaborazione con Rai Gulp, che sarà official media partner della Mini Nove Colli-Sportful.

Il canale Rai, dedicato ai più giovani, realizzerà un servizio speciale sulla pedalata ecologica per ragazzi dai 7 ai 14 anni, giunta ormai alla sua ottava edizione e che prenderà via il sabato pomeriggio alla vigilia della granfondo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Tragedia sfiorata in A14, scoppia il pneumatico del Tir: miracolato il camionista

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Bloccarono i cancelli dell'azienda: "Per 14 lavoratori licenziamento definitivo, pronta la causa"

Torna su
CesenaToday è in caricamento