rotate-mobile
Sport

Ciclismo Csi, presentata la bozza del calendario delle gare su strada e mountain bike

Inaspettata e gradita è stata la visita del presidente Regionale Csi Emilia Romagna Raffaele Candini

In occasione di Ruotando, la kermesse dedicata al mondo delle due e quattro ruote, il Centro Sportivo Italiano di Cesena ha presentato il calendarioapprovato per l’anno 2019 delle manifestazioni di ciclismo su strada e mountain bike. Calendario ovviamente in bozza in attesa della definizione di altre date da aggiunge, ma già ricco e folto di iniziative. In particolare sono confermati sette appuntamenti nel calendario del ciclismo su strada “Pedalando con gusto Tour”, dodici appuntamenti nel calendario “Terre & Fango MtbTour” e nove appuntamenti nel calendario “Colori & Sapori della Notte in Mtb”, per un totale di ventotto date già calendarizzate.

Nello stand del Csi cesenate hanno trovato posto i volontari dell'Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna, per presentare la propria attività istituzionale. In particolare hanno presentato il prossimo incontro su “La Fibromialgia – dal corretto riconoscimento alla gestione ottimare della malattia” in programma sabato alle ore 9.45 al palazzo del Capitano di Cesena.

Inaspettata e gradita è stata la visita del presidente regionale Csi Emilia Romagna Raffaele Candini che, di passaggio a Cesena, domenica mattina ha visitato la sede del comitato e lo stand in fiera. Ha potuto toccare con mano l’efficienza e la disponibilità dei componenti la Commissione Regionale e territoriale Csi che in pochi anni, partendo da zero, è riuscita a coinvolgere numerose società della Romagna nel ciclismo targato Csi. Al responsabile Fabrizio Merli sono giunti i complimenti da parte del presidente regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo Csi, presentata la bozza del calendario delle gare su strada e mountain bike

CesenaToday è in caricamento