rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ciano show in casa del Cittadella: il Cesena vince ed è praticamente salvo

Il cavalluccio ha la meglio in trasferta il Cittadella, che si gioca in queste ultime giornate un miglior posizionamento nella griglia playoff, grazie alle reti di Ligi, Rodriguez e di Camillo Ciano,

Il Cesena è praticamente salvo. Manca solo l’ufficialità ma il settimo risultato utile consecutivo della truppa di Camplone, con quattro vittorie nelle ultime cinque, permette ai bianconeri di Romagna di vedere vicinissimo il traguardo della tanto agognata salvezza. 

Il cavalluccio ha la meglio in trasferta il Cittadella, che si gioca in queste ultime giornate un miglior posizionamento nella griglia playoff, grazie alle reti di Ligi, Rodriguez e di Camillo Ciano, vero e proprio “man of the match” con un gol e due assist. Per il Cittadella a segno Arrighini al 37’ per il momentaneo pareggio dei padroni di casa dopo che, sullo 0-0, Iori aveva fallito un calcio di rigore. Sul finale di match la rete del 2-3 definitivo da parte di Chiaretti. 

Con questa vittoria il Cesena sale a 49 punti in classifica e a tre giornate dalla fine ha ben 10 squadre alle spalle e sette punti di vantaggio sul Brescia, in questo momento quint’ultimo e ai playout.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciano show in casa del Cittadella: il Cesena vince ed è praticamente salvo

CesenaToday è in caricamento