rotate-mobile
Sport

Cesena verso il Santarcangelo, Biondini torna in gruppo. Valeri out per squalifica

Il centrocampista ha svolto l’intera seduta di mercoledì pomeriggio a Villa Silvia. Valeri appiedato dal giudice sportivo

Il ritorno in gruppo di Davide Biondini è la buona notizia consegnata dal secondo allenamento in vista del match col Santarcangelo. Dopo aver lavorato a parte in quella di ieri, il centrocampista ha svolto infatti l’intera seduta di questo pomeriggio a Villa Silvia (esercitazioni sulla forza e partitelle a tema). Assente Rutjens, fermato da un attacco influenzale, ha invece lavorato a parte Maikol Benassi a causa di un’infiammazione al piede sinistro evidenziata dalla risonanza magnetica a cui si è sottoposto in mattinata. A fine seduta, esercitazioni di tecnica individuale per Munari e Zammarchi, insieme al tecnico Angelini.

Emanuele Valeri è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo e salterà pertanto la gara di sabato con il Santarcangelo. Per il difensore è infatti arrivata oggi la sospensione di un turno per recidività in ammonizione dopo il cartellino giallo rimediato domenica a Francavilla, il quinto della stagione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena verso il Santarcangelo, Biondini torna in gruppo. Valeri out per squalifica

CesenaToday è in caricamento