rotate-mobile
Sport

Cesena, tutto da rifare per i bianconeri fanalino di coda

L'imbarazzante sconfitta all'Olimpico e l'incredibile vittoria del Novara contro l'Inter, proiettano i romagnoli come ultima in classifica. Certo e ufficiale il rinvio della partita di recupero contro il Catania

L'imbarazzante sconfitta all'Olimpico e l'incredibile vittoria del Novara contro l'Inter, proiettano i romagnoli come ultima in classifica. Certo e ufficiale il rinvio della partita di recupero contro il Catania. La giornata di domenica ha rimesso tutto in discussione, il Lecce guadagna un punto d'oro contro l'Atalanta e il Catania, con una pioggia di gol, affonda un timido Genoa. Le cattive notizie non viaggiano mai sole, basti pensare che se il Siena mette a segno il colpo in casa contro la Roma, i bianconeri sarebbero staccati di ben cinque lunghezze.

E' una situazione critica, quella che accompagna il Cesena, ancora alle prese con gli infortuni di Von Bergen e Moras. L'ultimo allenamento è stato disputato al coperto sul sintetico, in una struttura sportiva poco distante dallo stadio. Nella mattinata di lunedì, la truppa capitanata da Mr. Arrigoni, partirà per il ritiro a Desenzano sul Garda.

Continuano i malumori tra i tifosi, c'è già chi vede il Cesena in serie B, chi crede in una possibile salvezza, altri versano dubbi sulla partita di Lazio-Cesena, esclamando al complotto. Di sicuro la situazione non è delle più rosee, ma finché la matematica non condannerà il Cesena, perché smettere di sognare?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, tutto da rifare per i bianconeri fanalino di coda

CesenaToday è in caricamento