rotate-mobile
Sport

Cesena, si presenta Michele Rigione: "Mi aspetto una grande stagione"

Continuano le presentazioni in casa bianconera. Lunedì all'Hotel Miramonti di Acquapartita è stata la volta di Michele Rigione presentato alla stampa dal Vicepresidente Mauro Urbini

Continuano le presentazioni in casa bianconera. Lunedì all’Hotel Miramonti di Acquapartita è stata la volta di Michele Rigione presentato alla stampa dal Vicepresidente Mauro Urbini: “Siamo qui oggi per presentare Michele Rigione, un difensore classe ’91 con alle spalle già un paio di campionati da protagonista in serie B.  Come ha già sottolineato Mister Drago nei giorni scorsi, noi ci aspettiamo molto da lui e siamo convinti che quest’anno possa ritagliarsi un ruolo importante nella nostra difesa.”

Spiega Rigione: "In passato mi è capitato di sbagliare alcune decisioni ma ora sono contentissimo di essere qui e desideroso di recuperare il tempo perso. Sono un difensore rapido e veloce che ama giocare palla”. Come ha vissuto la stagione precedente a Lanciano? "E’ stata un’annata difficile a causa delle note  vicende societarie. Alla fine è arrivata una retrocessione a mio avviso ingiusta per ciò che abbiamo fatto vedere in campo durante l’arco di tutto il campionato.”

Vede un Cesena nella parte sinistra della classifica? “Sicuramente, nonostante il campionato di serie B sia tra i più equilibrati ed imprevedibili. Mi aspetto che il Cesena quest’anno faccia una grande stagione e riesca a far divertire ancora una volta il meraviglioso pubblico bianconero.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, si presenta Michele Rigione: "Mi aspetto una grande stagione"

CesenaToday è in caricamento