rotate-mobile
Sport Bagno di Romagna

Cesena, si presenta Alessio Vita: "Impressionato da questa piazza e dal suo calore"

Sono iniziate domenica pomeriggio, presso la sala stampa dell'Hotel Miramonti di Acquapartita, le presentazioni dei nuovi arrivati in casa bianconera

Sono iniziate domenica pomeriggio, presso la sala stampa dell’Hotel Miramonti di Acquapartita, le presentazioni dei nuovi arrivati in casa bianconera. A Cesena è approdato Alessio Vita. Come da tradizione ha preso la parola per primo il direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi: “Alessio è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un calciatore di grande prospettiva con alle spalle già tante presenze nel campionato cadetto, inoltre possiede caratteristiche perfette per la nostra idea di gioco. Contiamo molto su di lui”

A seguire la parola è passata a Vita, queste le sue prime dichiarazioni in bianconero: “Imparerete a conoscermi, io mi metto sempre a completa disposizione del Mister, ovunque mi chiederà di giocare lo farò senza esitazioni, pure in porta se ci fosse bisogno. In passato ho giocato sia da esterno che da interno ma credo che la mezz’ala sia il ruolo più congeniale”.
Vita ha spiegato di essere motivato a giocare nel Cesena “Appena il mio procuratore mi ha comunicato l’interesse del Cesena non ho esitato neppure un istante e ho accettato con grande entusiasmo, sono davvero contento di questa scelta. Spero possa essere l’anno della definitiva consacrazione.”. Un aspetto dove migliorare? “Sicuramente devo essere più efficace sotto porta e sfruttare meglio le occasioni che mi si presentano. A livello personale il goal è sempre importante, dà morale e fiducia. Dopo la passata stagione, a mio avviso negativa sotto tanti punti di vista,  non vedo l’ora di iniziare perché  voglio riscattarmi e dimostrare il mio reale valore.” Ed infine sui tifosi: “Ho accettato questa piazza anche per loro. Vi assicuro che quando sono venuto a Cesena da avversario sono rimasto impressionato dal pubblico e dal suo calore.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, si presenta Alessio Vita: "Impressionato da questa piazza e dal suo calore"

CesenaToday è in caricamento