rotate-mobile
Sport

Campionato bianconero ai blocchi di partenza. Ciak si gira

Il Cesena si appresta ad affrontare la prima giornata del campionato cadetto schierando a sorpresa Comotto e non convocando Ceccarelli. Mister Campelli, al suo debutto nel campionato, schiera il classico 4-4-2

Il Cesena si appresta ad affrontare la prima giornata del campionato cadetto schierando a sorpresa Comotto e non convocando Ceccarelli. Il numero 77 è sempre più vicino a cambiare colori. Per questo mister Campelli, al suo debutto nel campionato, schiera il classico 4-4-2 con Ravaglia tra i pali, difesa a 4 composta da Comotto, Caldirola, Brandao, A. Rossi. Centrocampo con Gessa, Tabanelli, Iori e D'Alessandro. Terminali offensivi sono Succi e il corsaro di Cesenatico Graffiedi. In panchina si accomodano Melgrati, Favalli, Tonucci, Meza Colli, Lapadula, Turchetta e Defrel.

Il Sassuolo cercherà di portare a casa il bottino pieno. Mister Pierini schiera uno schema offensivo composto con un 4-3-3 che prevede Pomini, Gazzola, Bianco, Terranova , Longhi, Valeri Magnanelli, Missiroli, Troianello, Tavoletti e Berardi. In panchina Pigliacelli, Bianchi, Falcinelli, Troiano, Marzolati, Laverone e Cattellan. Arbitra il signor Riccardo Pinzani.

Come sempre la Curva Mare non manca, ma in gradinata si sente la mancanza della massima serie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato bianconero ai blocchi di partenza. Ciak si gira

CesenaToday è in caricamento