rotate-mobile
Sport

Il Cesena sbatte contro la Salernitana, Drago: "Ci è mancato solo il gol"

"Non abbiamo concesso nulla al nostro avversario - ha tenuto a sottolineare l'allenatore -. Peccato solo per il risultato finale"

Il rammarico maggiore? "Non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo creato tanto e dovevamo capitalizzare al meglio le occasioni". Mister Massimo Drago non nasconde l'amarezza per lo 0-0 di lunedì sera nell'anticipo della quinta giornata di campionato contro la Salernitana, ritenendosi tuttavia "soddisfatto sotto il piano del gioco". "Non abbiamo concesso nulla al nostro avversario - ha tenuto a sottolineare l'allenatore -. Peccato solo per il risultato finale. Ci è mancato quel pizzico di fortuna che ci avrebbe permesso di portare a casa la vittoria". Drago sottolinea che qualcosa è mancato nello sfruttare al meglio le palle inattive: "Abbiamo avuto la possibilità di passare in vantaggio con il colpo di testa di Perticone che ha sfiorato il palo; abbiamo avuto alcune punizioni laterali che potevamo sfruttare meglio però è anche vero che la Salernitana rispetto a noi è una squadra più fisica e sono stati bravi a difendersi".

Sulla stessa lunghezza d'onda il centravanti bianconero Luca Garritano: "Non abbiamo finalizzato al meglio le tante occasioni create sia per merito del portiere che della difesa che si è chiusa nella propria metà campo concedendoci pochi spazi negli ultimi metri". Garritano ribadisce che con i nuovi innesti "serve del tempo per assimilare il gioco e i movimenti che il mister ci richiede. Credo che la prestazione sia stata più che positiva, peccato solo per i due punti persi. In complesso credo si sia visto un buon Cesena, c’è rammarico per qualche punto perso, ma a mio avviso non è mai mancata la prestazione e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo perché siamo sulla strada giusta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena sbatte contro la Salernitana, Drago: "Ci è mancato solo il gol"

CesenaToday è in caricamento