rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Cesena rugby alla seconda vittoria consecutiva

Seconda vittoria consecutiva per il Cesena Rugby che nella nona giornata di serie C porta a casa altri cinque punti in classifica. Allo stadio del rugby di Cesena non c'è partita contro il Misano

Seconda vittoria consecutiva per il Cesena Rugby che nella nona giornata di serie C porta a casa altri cinque punti in classifica. Allo stadio del rugby di Cesena non c'è partita contro il Misano, come previsto i bianconeri si dimostrano troppo superiori e si impongono con un rotondo 60-0. I bianconeri non commettono l'errore di sottovalutare la partita e chiudono il match già nel primo tempo.

Si chiude così un girone d'andata positivo per il Cesena Rugby che nelle nove partite disputate ha ottenuto sei vittorie e tre sconfitte con il quarto posto in classifica a undici punti dalla vetta.

Già domenica 15 dicembre parte il girone di ritorno con i bianconeri che vogliono continuare a crescere e fare sempre meglio, a partire subito dalla trasferta di San Marino.

Tra le altre partite della nona giornata c'è il colpo del Faenza contro l'Imola battuto 25-18, Imola che perde contatto con la testa della classifica e si vede avvicinare dal Cesena. Rispettati i pronostici delle altre partite: il Castel San Pietro vince a San Marino 36-8, il Forlì batte il Rimini 46-3, nettissima vittoria del Ravenna sul Meldola per 108-10.

Classifica: Forlì 40, Faenza 39, Imola 32, Cesena 29, Castel San Pietro 28, Ravenna 15, Rimini 13, Misano 6, San Marino 5, Meldola -12.

Formazione Cesena: Cossu, Urbinati, Cantoni A., Manuzzi, Lucchi, Severi, Coverchiata, Giampreti A., Baldazza, Forgetta, Sirri Nakvas, Pierozzi S., Fiori, Magnani, Pierozzi L. A disposizione: Panaggio, Cantoni C., Ferri, Mondardini, Passerini, Dall'Ara, Terriaca. Allenatore: Gardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena rugby alla seconda vittoria consecutiva

CesenaToday è in caricamento