rotate-mobile
Sport

Defrel verso il recupero, si allena con il gruppo

Defrel verso il recupero e di conseguenza il rientro in campo. E' una notizia positiva in quanto potrà dare sicuramente maggiore solidità alla squadra, dopo che la sconfitta con la Lazio ha rivelato tutta la fragilità

Defrel verso il recupero e di conseguenza il rientro in campo. E' una notizia positiva in quanto potrà dare sicuramente maggiore solidità alla squadra, dopo che la sconfitta con la Lazio ha rivelato tutta la fragilità del Cesena. Infatti, nel corso dell'allenamento di martedì Defrel, bloccato da una lesione muscolare, si è allenato regolarmente con tutto il gruppo, nessun trattamento differenziato.

I bianconeri sono scesi in campo per il secondo allenamento settimanale. Dopo il riscaldamento, la squadra ha svolto una esercitazione tattica, dei possessi palla a tema e una partitella finale su campo ridotto. Defrel si è allenato regolarmente in gruppo. Lavoro personalizzato per Brienza. Cazzola, Pulzetti e Tabanelli hanno proseguito i rispetti programmi di recupero fra campo e palestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Defrel verso il recupero, si allena con il gruppo

CesenaToday è in caricamento