rotate-mobile
Sport

Cesena, ci siAmo. Bisoli: "Parma ottima squadra, ma cercheremo di vincere"

"Questo gruppo - ha chiosato Bisoli - ha grande voglia di misurarsi con le squadre della massima serie. Dovremo esaltare le nostre qualità e limitare i nostri difetti".

Il tempo delle amichevole estive è alle spalle. Il fischio dell'arbitro Sebastiano Peruzzo, alle 20.45, sancirà l'inizio del campionato 2014-2015 del Cesena nella massima seria. Per la prima al Manuzzi, alle 20,45, i bianconeri ospiteranno il Parma. "Affronto l’esordio in serie A con il Cesena con serenità e col sorriso sulle labbra, l’obiettivo è ottenere il massimo per il bene della Società, dei giocatori e dell’ambiente", ha dichiarato mister Pierpaolo Bisoli.

"Sono partito col Porretta dalla Promozione, sono felice di quanto fatto finora - sono le parole di Bisoli -. La massima serie è un grande traguardo, un sogno che si avvera". “Cercheremo di provare a vincere la gara, vorremmo partire bene - sono le ambizioni dell'allenatore bianconero -. L’entusiasmo sarà fondamentale per affrontare al meglio la massima serie. Una vittoria iniziale ci darebbe convinzione nei mezzi e una forte iniezione di fiducia"

Prendere i tre punti non sarà semplice: "Di fronte avremo un’ottima squadra - ha evidenziato Bisoli -. Abbiamo grande rispetto del Parma ma vogliamo partire col piede giusto. È una squadra di grande valore, che ha cambiato poco e che ha giocatori di grande rendimento". Il mister è soddisfatto della rosa: "Ripartiremo dal nucleo storico dell’anno scorso che ha fatto un’impresa straordinaria. La squadra ha una fisionomia ben precisa ed è unita verso l’obiettivo dei 40 punti".

"Questo gruppo - ha chiosato Bisoli - ha grande voglia di misurarsi con le squadre della massima serie. Dovremo esaltare le nostre qualità e limitare i nostri difetti". Conclusione per l'ultimo arrivato Carbonero: "Spero si adatti al meglio al calcio italiano. Qui c’è tanta tensione e tanta tattica, dovremo avere pazienza”.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ci siAmo. Bisoli: "Parma ottima squadra, ma cercheremo di vincere"

CesenaToday è in caricamento