rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volano schiaffoni tra Bogdani e Benalouane in allenamento

La partitella del Cesena di venerdì, tutta giocata tra bianconeri, ha avuto un finale inaspettato: la sospensione per scintille in campo

La partitella del Cesena di venerdì, tutta giocata tra bianconeri, ha avuto un finale inaspettato: la sospensione per scintille in campo. Una brutta entrata di Benalouane su Bogdani ha acceso la miccia, leggi la reazione del numero 70 che ha protestato a muso duro davanti al compagno di camera. I due sono arrivati alle mani, sono volati schiaffoni e spinte prima che arrivassero compagni e mister a separarli. Entrambi sono stati multati, ma convocati ugualmente contro il Palermo.

"Purtroppo al mattino eravamo un pò nervosi entrambi - dice Benalouane -. Ma appena siamo rientrati negli spogliatoi ci siamo chiariti". "Mi dispiace per l'accaduto - risponde Bogdani -, ma io e Yohan ci conosciamo bene. Purtroppo ci siamo fatti prendere dal nervosismo ma è tutto chiarito tra di noi". Problemi per Comotto che ha avvertito un nuovo dolore alla coscia destra. Sabato sera sarà assente, così come Maurizio Lauro ancora febbricitante.

Non convocato nemmeno Raphael Martinho, che giovedì ha abbandonato l'allenamento anzitempo a causa di un dolore ai flessori della coscia sinistra. Si sospetta per il centrocampista brasiliano uno stiramento che nei prossimi giorni verrà sottoposto ad accertamenti. Antonioli è alle prese con una faringo-tonsillite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano schiaffoni tra Bogdani e Benalouane in allenamento

CesenaToday è in caricamento