rotate-mobile
Sport

Cesena-Novara: bianconeri dilagano 3-0 con Eder

Il Cesena oggi affronta una partita che puo essere decisiva per le sorti della salvezza. Il Novara dal canto suo schiera le due nuove punte di diamante Caracciolo e Mascara. I bianconeri, ancora alla ricerca del colpo di mercato, ripropongono la coppia Mutu-Eder

Il Cesena oggi affronta una partita che può essere decisiva per le sorti della salvezza. Il Novara dal canto suo schiera le due nuove punte di diamante Caracciolo e Mascara. I bianconeri, ancora alla ricerca del colpo di mercato, ripropongono la coppia Mutu-Eder; quest'ultimo con un futuro in bianconero ancora oggetto di mistero. Con l'esclusione forzata di Lauro  squalificato, Arrigoni schiera Comotto terzino.

Gli undici di mister Arrigoni sono: Antonioli tra i pali e difesa in linea composta da Comotto, Von Bergen, Rodriguez e Rossi.
Filtro di centrocampo Guana e Parolo, cabina di regia Adrian Mutu, al suo fianco Candreva e Ceccarelli, terminale offensivo Eder.

Novara: Ujkani, Morganella, Paci, Rinaudo, Della Fiore, Gemiti, Jensen, Radovanovic, Rigoni, Caracciolo e Mascara.

Non si placa la contestazione degli Ultrà del Cesena che oggi esibiscono per l'occasione uno striscione che si commenta da solo: “Questo calcio non ci appartiene, trasferte libere”. Buona affluenza del pubblico al Manuzzi e, poco prima del fischio d'inizio, alcune indiscrezioni danno per certo l'arrivo di Kozac, attaccante della Lazio.
Prima dell'inizio della partita, è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime della nave "Concordia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Novara: bianconeri dilagano 3-0 con Eder

CesenaToday è in caricamento