rotate-mobile
Sport

Assalto ai botteghini per Cesena Milan. 2300 i biglietti staccati

La truppa torna in patria, dopo quattro giorni di ritiro a Desenzano, mentre Von Bergen non farà ritorno, impegnato ancora a smaltire il guaio fisico per stiramento al dei legamenti alla caviglia sinistra

La truppa torna in patria, dopo quattro giorni di ritiro a Desenzano, mentre Von Bergen non farà ritorno, impegnato ancora a smaltire il guaio fisico per stiramento al dei legamenti alla caviglia sinistra. Il centrale difensivo resterà in Svizzera a curarsi, non lo si vedrà in Italia prima di fine mese. Moras, in fase riabilitativa, tornerà nei ranghi a inizio marzo, pronto per la partita contro la Fiorentina. Clima disteso in casa bianconera, mister Arrigoni ha provato varie soluzioni tecniche in questi giorni, per la partita delicata contro i rossoneri.

Non si esclude un possibile ritorno ad una difesa a quattro, con un Benaluane richiamato in panchina. Davanti si rivedrà la coppia che per 45 minuti all'Olimpico, ha fatto ben sperare il popolo bianconero, con un motivato Iaquinta e Mutu, apparso più vivace con il nuovo compagno. Il Milan, dopo una partita maiuscola in Champion contro l'Arsenal, sembra aver trovato la giusta forma fisica. Escluso dalla gara per l'espulsione ricevuta nella sfida contro il Napoli, Zlatan Ibrahimovic.

Proseguono imperterrite le opere di pulizia del Manuzzi dalla neve, dopo le abbondanti nevicate che hanno sommerso il campo e gli spalti, sembra che il peggio sia passato. Si sta lavorando a tempo di record per l'allenamento di venerdì pomeriggio, la partita si giocherà regolarmente. Già in tilt la biglietteria, nel primo giorno di prevendita sono stati staccati circa 2300 tagliandini, quasi 780 destinati al settore ospiti.

Il Cesena é chiamato a non sbagliare, qualsiasi errore ora può essere decisivo, i bonus sembrano esauriti. L'anno scorso i bianconeri in casa affondarono il Milan con una prova da grande squadra, con una partita perfetta e ben bilancia, sfruttando al meglio le ripartenze. A volte ritornano (?).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto ai botteghini per Cesena Milan. 2300 i biglietti staccati

CesenaToday è in caricamento