rotate-mobile
Sport

A Cesena ecco la Lazio, Lucchi invita il sindaco Alemanno

In vista del turno infrasettimanale di campionato di serie A, che mercoledì sera vedrà ospite la Lazio allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, il Sindaco ha invitato ufficialmente il suo collega romano Alemanno

In vista del primo turno infrasettimanale di campionato di serie A, che mercoledì sera vedrà ospite la Lazio allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, il Sindaco Paolo Lucchi ha invitato ufficialmente il suo collega romano Gianni Alemanno per una visita a Cesena. “Per Cesena – sottolinea il Sindaco Paolo Lucchi – il palcoscenico del massimo campionato italiano di calcio rappresenta un’ottima occasione per far conoscere e apprezzare le nostre eccellenze culturali e storiche”.

“Ecco perché anche quest’anno, come la passata stagione, per ogni partita che si disputerà allo stadio Manuzzi inviterò i Sindaci delle città da cui provengono le squadre avversarie dei bianconeri con un duplice intento: ribadire il clima di amicizia e ospitalità che ci contraddistingue e deve essere alla base di ogni evento sportivo e promuovere la nostra città, grazie anche all’attenzione dei media. Dopo aver invitato il sindaco di Napoli De Magistris per la gara d’esordio, nei giorni scorsi ho scritto al primo cittadino di Roma Alemanno, invitandolo ad arrivare qualche ora prima del fischio d’inizio per poterlo accompagnare a visitare la Biblioteca Malatestiana, l’Abbazia del Monte e alcuni degli altri tesori artistici e culturali del nostro Comune”.
 
L’impegno per la valorizzazione turistica della città in occasione delle partite dei bianconeri continuerà per tutta la stagione, con la preziosa collaborazione dell’A.C. Cesena, del Coordinamento dei Club Cesena e dell’ufficio Iat del Comune di Cesena, che proporrà di volta in volta pacchetti turistici ad hoc comprendenti pernottamenti in strutture ricettive a prezzi convenzionati, visite guidate e la consegna di un kit di benvenuto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesena ecco la Lazio, Lucchi invita il sindaco Alemanno

CesenaToday è in caricamento