rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Il Cesena attende il Latina: seduta tattica per gli uomini di Drago

Hanno effettuato un allenamento personalizzato sul campo i bianconeri Rodriguez e Vitale entrambi affiancati dal preparatore Matteo Zoffoli

Quello di giovedì mattina è stato l'ultimo allenamento settimanale al Centro Sportivo di Villa Silvia in vista del match casalingo di domenica contro il Latina. Da venerdì i bianconeri si trasferiranno tra le mura amiche del Dino Manuzzi, dove continueranno la preparazione alla sfida contro i laziali. La seduta di giovedì è iniziata con un’ampia attivazione muscolare senza palla seguita da esercitazioni tattiche di squadra e situazionali per reparto, una serie di partite a tema svolte con la massima intensità ed infine la consueta partita su spazi ridotti. Hanno effettuato un allenamento personalizzato sul campo i bianconeri Rodriguez e Vitale entrambi affiancati dal preparatore Matteo Zoffoli.

CONVOCAZIONI NAZIONALI - Intanto sono arrivate le prime convocazioni in vista dei prossimi impegni delle Nazionali. Luca Garritano è stato convocato dal ct dell'Under 21 Gigi Di Biagio per la sfida di di qualificazione al Campionato Europeo 2017 in programma martedì 11 ottobre alle 18, che vedrà l'Italia sfidare la Lituana allo stadio "Darius & Girenas Stadium". In vista dell'impegno contro la Lituania, gli azzurrini giocheranno una partita amichevole contro il Racing Roma, giovedì prossimo alle ore 15:30.

Convocazione anche per Giuseppe Panico: il centravanti sarà impegnato con la maglia dell'Italia giovedì prossimo alle 15 allo stadio "Comunale" di Gorgonzola (Milano) per il 16esimo torneo Internazionale Under 20 "Quattro Nazioni". La compagine di Alberigo Evani affronterà la Polonia. Venerdì alle 19 terminerà invece l’iniziativa della campagna abbonamenti dedicata agli studenti delle scuole medie della Romagna.

enerdì 30 settembre 2016, alle ore 19:00 terminerà anche l’iniziativa della campagna abbonamenti dedicata agli studenti delle scuole medie della Romagna. - See more at: https://www.cesenacalcio.it/it/news/2016/09/29/ultimo-giorno-di-abbonamenti-gli-studenti-6182.html#sthash.Qfw5Uu6J.dpuf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena attende il Latina: seduta tattica per gli uomini di Drago

CesenaToday è in caricamento