rotate-mobile
Sport

Il Cesena affonda la Juve Stabia. Succi apre e chiude le danze con una doppietta

Finisce 3-1 per il Cesena che si è assicurata il risultato con una doppietta di Succi che giunge a quota 15 reti segnate. Un record. Il Cavalluccio tira un sospiro di sollievo

Finisce 3-1 per il Cesena che si è assicurata il risultato con una doppietta di Succi che giunge a quota 15 record segnate. Il Cavalluccio tira un sospiro di sollievo. Insieme al bomber è andato in rete anche Meza Colli che ha riportato la squadra di casa in vantaggio dopo il pareggio siglato da Martinelli.

PRIMO TEMPO
La prima occasione è degli ospiti all’8’ Bruno viene pescato libero in area ma la conclusione è debole. Al 19’ il Cesena si affaccia in avanti con Gessa che non riesce a servire Graffiedi. Al 20’ ancora Bruno incrocia di destro ma la palla sfila a lato.Al 24’ Succi ci prova da fuori area ma la conclusione è debole. Al 26’ Graffiedi pericoloso in area campana ma il suo assist viene deviato in corner, sugli sviluppi del corner Suciu va vicino all’autogol, palla sul palo.Al 38’ il Cesena passa in vantaggio Arrigoni mette al centro Morero di testa angola ma Nocchi para Gessa alza un pallonetto sulla deviazione e Succi di testa anticipa tutti.Al 40’ di nuovo Bruno ci prova con un rasoterra che finisce tra le mani di Campagnolo.Il primo tempo si conclude con i bianconeri in vantaggio per 10.

SECONDO TEMPO
Al 4’ la Juve Stabia trova il pareggio con Martinelli che sfrutta un pallone in area dopo una punizione.All’8’ Graffiedi è costretto a lasciare il campo per infortunio al suo posto entra Lolli.Al 16’ Succi sfrutta un assist di Gessa ma non riesce a trovare la porta.Al 30’ Cellini si libera in area ma Campagnolo è bravo a chiuderli lo specchio.Al 35’ Meza Colli sale in cattedra salta l’uomo in area rientra e segna il goal del 2-1. Al 48’ Lolli in contropiede serve Succi per il 3-1 finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena affonda la Juve Stabia. Succi apre e chiude le danze con una doppietta

CesenaToday è in caricamento