rotate-mobile
Sport

Cesena-Inter verso il tutto esaurito, restano posti solo in curva

Per la gara è stata attivata l’iniziativa "Porta due amici", sarà dunque possibile per un tifoso munito di tessera del tifoso o fidelity card acquistare due biglietti anche per "non fidelizzati", seguendo precise indicazioni

Posti già quasi del tutto esauriti per la sfida con l'Inter. Il Cesena Calcio comunica che, visto anche l'alto numero di abbonati (12.308), sono già esauriti i biglietti dei settori distinti e tribuna per Cesena-Inter, gara valida come 8ª giornata del campionato di Serie A Tim 2014/2015 in programma domenica 26 ottobre alle ore 18 all'Orogel Stadium - Dino Manuzzi.

Rimangono a disposizione Curva Mare e Settore Ospiti (Curva Ferrovia), quest'ultima con obbligo di tessera del tifoso/ fidelity card. Per la gara è stata attivata l’iniziativa "Porta due amici", sarà dunque possibile per un tifoso munito di tessera del tifoso o fidelity card acquistare due biglietti anche per "non fidelizzati", seguendo queste indicazioni: i tre tagliandi dovranno essere acquistati contestualmente e con i posti attigui, inoltre l'ingresso allo stadio dovrà avvenire contemporaneamente. Si consiglia vivamente ai tifosi di recarsi alle biglietterie con largo anticipo per evitare file e disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Inter verso il tutto esaurito, restano posti solo in curva

CesenaToday è in caricamento