rotate-mobile
Sport

La prima di Hugo Almeida al "Manuzzi": Bisoli lo convoca contro l'Inter

L'auspicio dei bianconeri è quello di "sfatare il tabù contro l'Inter ma soprattutto fare tre punti in classifica. Dovremo essere concentrati per fare risultato".

Hugo Almeida sta per assaporare il clima del "Manuzzi". Il centravanti portoghese è stato convocato da mister Pierpaolo Bisoli per la sfida di domenica pomeriggio contro l'Inter. "Ha bisogno di lavorare, ma si è messo a disposizione del gruppo - ha affermato l'allenatore - Ha accelerato il percorso di crescita e per questo sarà convocato". Tra gli undici titolari ci dovrebbero esser De Feudis e Garritano: il primo "è in ottima forma e sta dimostrando di esser da serie A"; mentre il secondo "lavora duro in allenamento, attacca gli spazi e salta l'uomo".

I dubbi per la formazione non sono sciolti: "Bisogna mettere in conto qualche acciacco - evidenzia il mister -. Brienza viene da un anno discontinuo a Bergamo e preferisco recuperarlo con calma". In settimana l'allenatore ha riferito di aver "provato tante soluzioni, questa squadra sa cambiare pelle in corsa. L'importante sarà essere equilibrati, abbiamo un calendario duro davanti e non bisogna minare la tranquillità dell'ambiente".

L'auspicio dei bianconeri è quello di "sfatare il tabù contro l'Inter ma soprattutto fare tre punti in classifica. Dovremo essere concentrati per fare risultato". Bisoli non crede ad un’Inter in difficoltà: "sono in ottima condizione e hanno una rosa da Champions League". Parole al miele per il mister nerazzurro Mazzarri: "E' un allenatore molto bravo, ha sempre fatto bene in carriera e saprà isolare la squadra dai problemi societari.  Anche noi abbiamo passato momenti di questo tipo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima di Hugo Almeida al "Manuzzi": Bisoli lo convoca contro l'Inter

CesenaToday è in caricamento