rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Al Manuzzi arriva l'Inter, attenzione alle modifiche a viabilità e sosta

Occhio alle particolari modifiche della sosta attivate in occasione dell’incontro Cesena-Inter, che si disputerà allo Stadio domenica 26 ottobre a partire dalle ore 18.

Occhio alle particolari modifiche della sosta attivate in occasione dell’incontro Cesena-Inter, che si disputerà allo Stadio domenica 26 ottobre a partire dalle ore 18. Questa è infatti una delle cinque partite per le quali è previsto un alto afflusso di pubblico da fuori, e per questo i parcheggi della zona Montefiore (di solito a disposizione dei tifosi del Cesena) sono riservati esclusivamente alla tifoseria ospite munita di biglietto di ingresso alla “Curva Ferrovia”.

Nello specifico, domenica 26 ottobre il divieto di transito e di sosta riguarda tutta l’area del centro commerciale e comprende l’intera estensione delle vie Lucchi, Pedrelli e Fabbri. Sono, ovviamente, confermate, anche tutte le altre modifiche al traffico e alla sosta normalmente  previste per le altre partite. Si ricorda, inoltre, che per i disabili sono disponibili i parcheggi nelle vie Lazio, Sicilia, Veneto e Toscana.

“A poche settimane dall’incontro con il Milan – sottolinea il Sindaco Paolo Lucchi -, l’Orogel Stadium Dino Manuzzi ospita un’altra partita di grande richiamo, che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter. Per l’occasione è atteso un grande afflusso di pubblico anche da fuori, e questa situazione, inevitabilmente, creerà qualche disagio in più ai residenti della zona, con i quali mi scuso fin da ora, chiedendo la loro comprensione e la loro collaborazione. Segnalo che, per mitigare i disagi, da questa domenica e in occasione di tutte le partite casalinghe del Cesena si potranno usare anche gli altri parcheggi presenti sull’area adiacente al centro Montefiore, finora esclusi dalla sosta: questo grazie alla disponibilità della società Commercianti Indipendenti Associati, proprietaria dell’area, all'opera di coordinamento e controllo svolta dalla Questura e all'impegno assunto dal Comune di farsi carico della pulizia degli ulteriori spazi prima e dopo la partita. Ai tifosi cesenati raccomando di recarsi allo Stadio per tempo, in modo di poter trovare sistemazione più facilmente, e  ricordo che sono a loro disposizione le aree di sosta dell’ospedale Bufalini (sempre gratuite di domenica), ma che ci sono anche i parcheggi della zona Stazione: da qui è possibile raggiungere lo stadio con una breve passeggiata di meno di un chilometro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Manuzzi arriva l'Inter, attenzione alle modifiche a viabilità e sosta

CesenaToday è in caricamento