rotate-mobile
Sport

Infortunio a Marilungo, scattano i test medici per stabilire la gravità

La partita con la Roma lascia un pesante strascico per il Cesena. Non si tratta della sconfitta, ma dell'infortunio al principale attaccante del Cesena, Guido Marilungo

La partita con la Roma lascia un pesante strascico per il Cesena. Non si tratta della sconfitta, ma dell'infortunio al principale attaccante del Cesena, Guido Marilungo. Nei prossimi giorni Guido Marilungo effettuerà degli accertamenti medici per stabilire l’entità dell’infortunio, che si è verificato nelle fasi finali del riscaldamento pre-gara. Marilungo, infatti, doveva scendere in campo, ma all'ultimo è stato sostituito. Dopo il riscaldamento è entrato negli spogliatoi, lamentando un forte dolore e una lesione dell'adduttore.

Giovedì pomeriggio i giocatori ono tornati ad allenarsi al Rognoni. Gli uomini impiegati nel match con la Roma hanno svolto un lavoro di scarico, gli altri hanno eseguito esercizi di tecnica ad alta intensità e una partitella su campo ridotto. Brienza, Pulzetti e Tabanelli hanno lavorato a parte. Aggregato Raffini della Primavera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio a Marilungo, scattano i test medici per stabilire la gravità

CesenaToday è in caricamento