rotate-mobile
Sport

Arrigoni ringhia: "Il Manuzzi deve essere una trappola per gli avversari"

La vittoria a Bologna si fa ancora sentire nell'aria sotto forma di fiducia e voglia di ripetere il risultato anche contro il Genoa atteso domenica al Dino Manuzzi. Allenamenti già lunedì in vista della Coppa Italia

La vittoria contro il Bologna si fa ancora sentire nell’aria sotto forma di fiducia e voglia di ripetere il risultato anche contro il Genoa atteso domenica al Dino Manuzzi. Il mister Daniele Arrigoni, nell’incontro pre partita conferma la sua linea: poche parole perchè contano i fatti. La sua “s” tradisce la sua provenienza, un romagnolo doc che vuole spingere i bianconeri verso il tragurado salvezza. “Il Manuzzi deve diventare una trappola per gli avversari”. Ha detto tutto.

“Lo ribadisco - esordisce - punto tutto sull’atteggiamento. Dobbiamo essere aggressivi e mantenere questa grinta non solo fino a fine partita ma fino alla fine del campionato”.
Venendo alla partita di domenica ha definito il Genoa una squadra con un potenziale medio alto. “E’ vero che se giocano al massimo sarà dura per questo dobbiamo essere ancora più fastidiosi. Dal canto mio schiero un’ottima squadra, non ci sono dubbi”.

La squadra non è ancora nel pieno delle forze visto che spesso i giocatori passano dal reparto infermieria, ma il mister promette che con tutti i giocatori in buone condizioni fisiche potrebbe cambiare qualcosa nel modulo. Su questo filone Arrigoni spera in un recupero di Martinez e rivela che Colucci ha fatto un allenamento ad hoc per tutta la settimana”.

Cosa c’è da miglliorare? “Circolazione di palla e dobbiamo essere più capaci di sfruttare gli errori degli avversari davanti ma al momento la squadra è stata allenata moltoo bene”.
E in vista della partita con il Gubbio valevole per la Coppa Italia i bianconeri torneranno ad allenarsi già da lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigoni ringhia: "Il Manuzzi deve essere una trappola per gli avversari"

CesenaToday è in caricamento