rotate-mobile
Sport

Cesena Fc, Under 15 femminile: al via la fase finale della stagione per le ragazze di Sanna

Il primo incontro in questa fase preliminare interregionale, si è risolto in parità nella partita giocata in casa col Perugia

Domenica  5 Maggio per l'under 15 femminile del Cesena, il debutto nel girone G del Campionato Nazionale Under 15, che rappresenta il primo passo verso le potenziali finali nazionali di Ravenna.

Il primo incontro in questa fase preliminare interregionale, per le giovanissime del Cesena FC, si è risolto in parità nella partita giocata in casa con le pari età del Perugia. La sfida, sviluppata su tre tempi da venti minuti è terminata a retri inviolate.

I prossimi impegni saranno il 19 e 26 Maggio, rispettivamente sul campo della Jesina e in casa al vecchio comunale con il San Marino Academy.

Dopo aver disputato in maniera impeccabile il girone romagnolo e ottenuto il pass per le finali di corticella, la ragazze di Sanna hanno incontrato le vincenti di quello emiliano, le rossoblu del Bologna nella semifinale delle ore 18 e contemporaneamente si sono sfidate anche Sassuolo e San Marino.

A seguire le finali, l’obiettivo del Cesena era quello di capire se dopo appena due anni di settore giovanile potesse reggere il confronto con le società della regione che operano nel calcio femminile da oltre 20 anni e cercare di migliorare il 4° posto dell’anno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Fc, Under 15 femminile: al via la fase finale della stagione per le ragazze di Sanna

CesenaToday è in caricamento