rotate-mobile
Sport

Cesena ancora incerto, ma supera il Crotone e avanza in Tim Cup

Il Cesena avanza in Coppa Italia, superando nel turno eliminatorio il Crotone per 3-2. Per il Cesena in rete Succi, poi sotto di due per effetto di un'autogol di Iori e di una rete avversaria. D'Alessandro e Graffiedi ribaltano il risultato

Il Cesena avanza in Coppa Italia, superando nel turno eliminatorio della "Tim Cup" il Crotone, sconfitto per 3-2. Per il Cesena in rete Succi, poi sotto di due per effetto di un'autogol di Iori e di una rete avversaria. Nel secondo tempo la reazione dei romagnoli, che prima con Graffiedi e poi con D'Alessandro ribaltano il risultato.

Parte male il primo tempo per i bianconeri che al 14’ vedono uscire Belardi per infortunio, ma al 16’ Gessa crossa un pallone al bacio e Succi di testa segna il goal del vantaggio bianconero.
Primo goal ufficiale in bianconero per Davide Succi.Sul finire del primo tempo sugli sviluppi di una punizione di Ciano Manuel Iori tocca di testa e spedisce involontariamente il pallone in rete.Al 43’ il Crotone si porta in vantaggio con Ciano che da fuori area lascia partire un tiro imprendibile.Il primo tempo si conclude con la formazione calabrese in vantaggio per 2-1.

Il secondo tempo inizia senza cambi, al 5’ della ripresa Rossi scende sulla sinistra e mette in mezzo Graffiedi di testa anticipa tutti e segna il goal del pareggio.Nella ripresa Mister Campedelli rileva Ceccarelli con D’Alessandro abbassando Gessa sulla linea di difesa.
Ed è proprio D’Alessandro al 39’ a riportare in vantaggio il Cesena dopo un’azione in contropiede di Succi che lo serve in area e dopo il primo intervento di Concetti l’esterno romano è bravo a ribattere in rete per il 3 a 2 definitivo.

> CALCIOMERCATO: Mutu al Milan o all'Ajaccio

CESENA:Belardi(14’ptRavaglia);Ceccarelli ( 15’ st D’Alessandro),Brandao,Benalouane,A.Rossi;Gessa,Iori,Parfait,Turchetta ( 41’ Favalli);Succi,Graffiedi. A disposizione (Tonucci,Meza Colli,Malonga, Defrel). Allenatore: Campedelli

CROTONE:Concetti;Correa,Addae (40’ st Pettinari),Abruzzese,Migliore,Maiello ( 12’st Galardo),Eramo;Torromino (12st Di Giorgio),Gabbioneta,Ciano; Calil. A disposizione (De Luca,Ligi,Checcucci,Matute). Allenatore: Drago

Marcatori: 16’ pt Succi,40’ pt Iori (autogoal), 43’ pt Ciano, 5’ st Graffiedi, 39’ st D’Alessandro.
Ammoniti: Ceccarelli,Iori,Addae,Migliore,Brandao,D'Alessandro.
Arbitro: Tagliavento di Terni
Assistenti: Passeri – Rosi IV ufficiale:Giancola

SPETTATTORI: 2886 incasso € 13.674
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena ancora incerto, ma supera il Crotone e avanza in Tim Cup

CesenaToday è in caricamento