rotate-mobile
Sport

Cesena-Chievo, primo tempo soporifero a reti inviolate

Tra Chievo e Cesena, vince la paura di perdere. Primo tempo da sonnolenza acuta, nessuna delle due squadre in campo ha creato chiare occasioni da gol, solo tiri da fuori e tanta noia

Tra Chievo e Cesena,  vince la paura di perdere. Primo tempo da sonnolenza acuta, nessuna delle due squadre in campo ha creato chiare occasioni da gol, solo tiri da fuori e tanta noia.
I bianconeri, con a sorpresa Guana centrale difensivo, non creano grattacapi ai padroni di casa. Gli ospiti si son fatti sentire soltanto con conclusioni da fuori.


Al quarto minuto, su sponda di Iaquinta, Santana calcia al volo nello specchio. Ottima la presa a terra di Sorrentino. Al 28mo Parolo, uno specialista, prova la conclusione dai 40 metri, tiro debole che non impensierisce l'estremo difensore. I padroni di casa scaldano le mani ad Antonioli solo una volta. Buono il movimento di Paloschi che serve in verticale Pellisier, il capitano raccoglie palla si accentra e prova la conclusione a rete. Tiro telefonato e Il numero uno bianconero, blocca a terra.
Buona la prova di Santana che corre a tutto campo ed é sempre nel vivo dell'azione. Attore non protagonista nei primi 45 minuti: Adrian Mutu
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Chievo, primo tempo soporifero a reti inviolate

CesenaToday è in caricamento