rotate-mobile
Sport

Si comincia a far sul serio, per il Cesena è tempo di Coppa Italia: "Alta concentrazione"

Il prossimo weekend segnerà il debutto del campionato: "Allenare il Cesena in Serie A è un sogno che si realizza, insieme alla Società abbiamo messo dei mattoncini per creare qualcosa di grande".

Il tempo delle amichevoli è finito. La sfida contro la Casertana, valevole per il terzo turno di Coppa Italia, segna il debutto ufficiale per il Cesena. "Faremo di tutto per passare il turno - assicura mister Pierpaolo Bisoli -. Vogliamo fare bella figura". L'allenatore garantisce che la squadra è "pronta a dar battaglia. Vogliamo ripetere ciò che di buono abbiamo fatto l’anno scorso". Con l'amichevole di giovedì scorso contro il Bakia Cesenatico, spiega il mister, "abbiamo provato la settimana".

"La squadra - ha garantito sta bene mentalmente e sta smaltendo i carichi di lavoro. La concentrazione è alta, è come se fosse campionato. La Casertana non ha niente da perdere e dovremo stare attenti, basti pensare all’eliminazione di alcune squadre di A". Il morale nello spogliatoio è alto: "L’impronta della squadra è già ben definita, l’unione di tutti sarà la nostra arma".

"Gli allenamenti hanno dato buone certezze", ha aggiunto Bisoli, dicendosi contento dell'arrivo di Pulzetti. "Come con Giorgi e Cazzola dovremo essere pazienti ed aspettare il recupero completo . Dobbiamo farci trovare pronti nel confronto con le altre realtà della massima serie, i ragazzi hanno bisogno del supporto di tutti”. Il prossimo weekend segnerà il debutto del campionato: "Allenare il Cesena in Serie A è un sogno che si realizza, insieme alla Società abbiamo messo dei mattoncini per creare qualcosa di grande”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si comincia a far sul serio, per il Cesena è tempo di Coppa Italia: "Alta concentrazione"

CesenaToday è in caricamento